Thohir con Johnsmith, ora si può!!!

Buongiorno Presidente Thohir, innanzitutto se le diciamo Renegades e la sua voglia di acquisirli cosa le viene in mente?!
Thohir: Libertà di pensiero, voglia di positività e sopratutto c’è solo un capitano!!

In che senso scusi?!
Thohir: Nel senso che dassempre sento un’affinità elettiva con Johnsmith.

Ma come scusi?! spesso da avversario il capitano dei Renegades lo ha criticato aspramente?!
Thohir: A parte che noi Indonesiani amiamo i gusti forti, quindi le cose aspre le gradiamo, ma poi fondamentalmente John è un sognatore..

E quindi?!
Thohir: Quindi se lui ha sempre sognato per la sua squadra uno sceicco o al limite anche Mr. Bee, vuole che io non sogni di poter acquistare la sua creatura.?

Ah, severo ma giusto! Ma ci dica di più sul suo progetto..
Thohir: con piacere, anzi per rispondere alle sterili polemiche del capitano della Dream Team aggiungo subito che ho proggetti ambiziosi per lo stadio.

Molto interessante, dia qualche primizia ai milioni d tifosi che la leggono.
Thohir: Vi svelo un piccolo segreto, io mi sono innamorato dei Renegades proprio grazie al loro stupendo stadio…

Ma mi scusi presidente, ma è un campo disseminato in mezzo ad una pineta senza spalti, anzi è addirittura stato motivo di scherno da parte degli avversari…
Thohir: appunto, noi asiatici amiamo molto il verde, la natura e la calma.. ed infatti ho addirittura pensato di far costruire un piccolo ruscello al posto delle linee gessate, pensi che ambiente new-age peri nostri tifosi!!

Lei presidente è davvero un vulcano di idee.. poco da dire.. ma ora ci dica di più sulla cordata che la accompagnerà in questa sua nuova avventura.
Thohir: Guardi, innanzitutto tengo a smentire qualsiasi voce di multimilionario saudita o asiatico che sia, e dico questo per tranquillizzare il nosto capitano John e tutti i nostri tifosi, non ci sarà quindi campagna acquisti, nessuno perderà il posto, e sopratutto posso ASSICURARE che rispetteremo i paletti.

Scusi, ma non essendoci IL FPF, di quali paletti parla?!
Thohir: Ma naturalmente di quelli della pista da sci adiacente al nostro amato stadio!!

Mi sembra chiarissimo… a questo punto le chiedo solo di lanciare un ultimo messaggio alla sua nuova tifoseria, magari in inglese vista la sua internazionalizzazione!
Thohir: con piacere, anzi spero che diventi il nostro slogan, so che il capitano della squadralo amerà, ma la prego di trasportarlo LETTERALMENTE, a questo ci tengo: HELP US, WE ARE POOR!!

Scritto da Stee79

Precedente Dream Team, il Chievo Verona della BML Successivo Biggolo12 paparazzato a Porto Cervo - il video esclusivo

Un commento su “Thohir con Johnsmith, ora si può!!!

I commenti sono chiusi.