Il_Doc a 360 gradi sulla BML

celebutopiaAnche Il_Doc si racconta a TBW dopo la cocente sconfitta della sua Dinamo Baretto.

Domanda storica che non posso non farle per iniziare, cosa ne pensa della Baretto Master League?
Sono uno degli organizzatori quindi non posso che spendere parole dolci su questa stupenda iniziativa. Mi lasci però sfruttare questo spazio per estendere gli elogi anche a LoneWolf88, robman85 e Stee79 che hanno permesso la realizzazione di un sogno. Le posso anche anticipare che per il futuro, grazie all’intervento di sponsor coi big money, abbiamo intenzione di ingrandire la manifestazione; d’altronde come la NGS fu subito accantonata dopo la vittoria dell’Inter di Romanò credo sia fuor di dubbio che una BML che andrà ad una delle attuali finaliste non ha ragione di esistere.

Ieri sera una Dinamo irriconoscibile, chi secondo lei il peggiore in campo della squadra, e cosa è stato sbagliato?
Non esistono peggiori nè migliori, noi della Dinamo siamo un collettivo con corresponsabilità, visione comune e fedeltà assoluta alla maglia, solo alla maglia.

E quale giocatore invece, blinderebbe per sempre con un contratto a vita nella Dinamo?
Sicuramente Zazze89, un pilastro difensivo della sua caratura è impossibile da trovare sul mercato. Abbiamo, non a caso, già avviato i lavori di ristrutturazione della nostra palestra per evitargli in futuro di doversi sempre abbassare sotto gli stipiti delle porte per entrare.

La sconfitta in rimonta contro i rivali storici della vostra squadra non sarà passata inosservata, cosa si sente di dire a JohnSmith l’eroe di serata?
A John vanno i miei più sinceri complimenti, ieri sera era immarcabile. Tuttavia non mi ha convinto pienamente la sua risposta in mix-zone a chi gli chiedeva come mai tirasse sempre su col naso. L’allergia potrebbe essere solo una pallida scusa, e quella polvere bianca sulla punta del naso non mi è sembrato fosse il gesso delle linee laterali.

Le ultime notizie ci raccontano un Pucu pestato a sangue da alcuni gabbiani nei pressi di Cipressolandia, dopo lo sfogo del giovane allenatore ai danni del suo vice. Cosa ne pensa e chi crede abbia ragione in questa faccenda?
Per certi versi l’esperienza di Pucu sulla panchina dei rinnegati mi ha ricordato quella tragica di Gasperini all’Inter. Stessa schizofrenia tattica, stessa arroganza in conferenza stampa, stesso modulo antidiluviano; quantomeno Gasperini è arrivato a tre partite prima di essere esonerato, un altro record per Pucu da pubblicizzare sull’account twitter @Pucustats.

Jack92 dopo l’ottimo esordio ha leggermente steccato la sua seconda partita, crede sia colpa dei giornali, dei giornalai o di tuttobarettoweb per averlo giudicato troppo in fretta?
Jack ha offerto una buona prestazione, non mi sento di addossargli responsabilità per quella zolla maledetta che l’ha confuso sul primo gol dei rinnegati. Sono stati già presi provvedimenti contro il responsabile del cattivo stato del manto erboso, il giardiniere. Mi raccomando scriva bene, giardiniere con la G minuscola; si sa, voi pennivendoli montate sempre casi basati sul nulla.

Ieri da buon Cambiasso non è sembrato vigilare sulla sua squadra. cosa non andava nelle sue palette spartitraffico?
Ho confuso i cartelloni BML con ZTL, pensavo non servisse gestire il traffico ma che ci pensassero le telecamere. Inoltre mi distraevo spesso perchè tutti dicevano “John Smith ha un frigorifero sulla schiena” e volevo capire se fosse quello della mia cucina.

Con che spirito affronterete la finalina con i Lokomotiv?
Sarà un grande spettacolo ed eviterei di parlare di finalina, dato che la perdente subirà l’onta di esporre nella propria bacheca il temibile spazzoligneo. Mi piace pensare che finirà come la celebre canzone di Guccini, noi dinamisti che conduciamo la locomotiva verso un binario morto.

Regali un saluto ai lettori di tuttobarettoweb.
Un abbraccio a tutti e un consiglio: inondate la redazione con richieste di inserire una gnocca alla conduzione, non è credibile che Sky abbia Diletta, Premium la Boi e TBW un minipony con la criniera rosa shocking. Se persino Sportitalia ha Jolanda…

Il_Doc

Precedente L'Intervista a Falkner: "che schifo i poveri" e tanto altro... Successivo Vortex fa crack, le parole del numero 11.